Cuccioli disponibili di bracco francese

Inizia la stagione riproduttiva ed il CIBF, come di consueto, informa in merito alle cucciolate disponibili per le razze da questi tutelate e di proprietà dei Soci iscritti.

Nel merito della razza bracco francese di tipo pirenei segnaliamo

  • la cucciolata del Socio Omar Mariani nata il 08 gennaio 2019 da Maggye e Ch. Italiano Assoluto e Riproduttore Feal, (info al numero 3471302746 Massa Carrara).
  • la cucciolata del Socio Cristiano Maglio con nascita prevista ad inizio febbraio 2019 tra Mina di S.Donato e Ch. Italiano Assoluto (bellezza e lavoro), Ch. internazionale di lavoro, Ch. Italiano Caccia Starne e Ch. Estero Spino di Apollo (luogo di nascita Monte Cremasco CR) 
  • effettuata copertura il giorno 2 gennaio 2018 tra Luma, (Giorgio di S.Donato x Forly di S.Donato) e Ch. Linus di S.Donato, (Iacopo di S.Donato x Coe); nascita prevista, (non ancora accertata gravidanza) ai primi del mese di marzo 2019. Allevatore sig. Valenti (Enna).
  • prevista copertura alla fine del mese di gennaio 2019 tra Ch. Italiano Assoluto e Ch. Sociale Ablen del Guardengo e Shuggy (richiesta nomina a Ch. di lavoro); disponibile a Tarquinia c/o Roberto Renzi 3358027833.

Previste cucciolate anche all’Allevamento delle Surie, (Mondovì) e presso il sig. Sergio De Santis, (VT) per la primavera 2019.

Il CIBF è disponibile a fornire maggiori informazioni in merito a quanto sopra  e per i futuri accoppiamenti di bracchi francesi, blu d’Alvernia e borbonesi inerenti le attività allevatoriali dei Soci del CIBF: info su richiesta a segreteria@braccofrancese.com.

 

Comments are closed.