Ripresa delle manifestazioni CIBF.

Raduno di Campionato Sociale CAC – 30 maggio 2021 – La Tollara (AL)

L’attività sociale riprende i lavori il prossimo 30 maggio con il raduno di Campionato Sociale organizzato dal Gruppo Cinofilo Alessandrino. L’appuntamento è alle ore 14:00 presso il centro cinofilo La Tollara e la partecipazione è riservata alla sola razza bracco francese tipo pirenei. A breve verrà pubblicato il calendario aggiornato delle prossime mostre speciali, raduni di razza e prove di lavoro speciali CIBF per tutte le razze tutelate dal nostro Club.

Di seguito il dettaglio del programma del raduno di Campionato Sociale del 30 maggio 2021. Facciamo inoltre presente che al mattino della stessa giornata di domenica avrà luogo la prova attitudinale su quaglie organizzata dal Gruppo Cinofilo Alessandrino, per la quale auspichiamo la partecipazione da parte dei presenti al raduno. Le iscrizioni alla prova attitudinale saranno possibili in loco al mattino stesso. (info c/o Gruppo Cinofilo Alessandrino tel. 0131772837 – 3518861965 )

CLUB ITALIANO BRACCO FRANCESE

RICONOSCIUTO DALL’ENCI

,

Raduno di Campionato Sociale CIBF CAC

(riservato alla razza bracco francese tipo pirenei)

Comitato organizzatore Gruppo Cinofilo Alessandrino con la collaborazione tecnica del CIBF

Data raduno: 30 maggio 2021

Ritrovo ore 14:00 presso Centro Cinofilo La Tollara – Strada Cascina Nuova – Fubine (AL)

Le iscrizioni al raduno devono essere effettuate nel portale ENCI al link https://show.enci.it/it-IT (a breve saranno aperte le iscrizioni)

( Se non si è già registrati é necessaria la registrazione al sito sopra indicato per effettuare l’iscrizione seguendo le relative indicazioni nel “login” del portale.)

Le iscrizioni sono possibili solo da parte dei proprietari dei cani al momento registrati nel ROI di ENCI. In alternativa possono iscrivere i soggetti di altrui proprietà i conduttori regolarmente iscritti nell’albo ufficiale ENCI.

Il pagamento viene effettuato on line al momento dell’iscrizione di cui sopra.

NON SONO POSSIBILI DIFFERENTI MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO.

Giuria:

  • sig. Marco Ragatzu

Delegato ENCI da designare.

Quote di iscrizione raduno:

  1. 27.00 per Soci Enci e/o Collettivo (es. CIBF), € 36,60 non Soci.

E’ obbligatoria, come previsto dal Regolamento ENCI, la presentazione del libretto delle qualifiche, (per chi non ne è ancora in possesso si deve rivolgere al Gruppo Cinofilo di competenza territoriale del proprio domicilio per il relativo rilascio preventivamente all’evento, oppure potrà essere rilasciato direttamente in loco nella giornata dell’evento presentando il pedigree del cane). Non saranno ammessi soggetti privi di tale documento.

I soggetti presentati alla manifestazione devono, a norma di legge, essere iscritti all’anagrafe canina. Il Comitato organizzatore provvederà all’identificazione del microchip secondo le regolamentazioni ENCI. Potrà essere effettuato il controllo antidoping.

La manifestazione, tenuto conto delle normative vigenti in argomento di contenimento dell’emergenza Covid-19, verrà espletata nel loro assoluto rispetto. Si riporta di seguito, per debita conoscenza, il link per la consultazione delle linee guida emanate dall’ENCI stessa che DEVONO essere note e rispettate. Si consiglia anche la consultazione dei Decreti Governativi, Ministeriali, le Ordinanze della Regione Piemonte e del Comune di Fubine Monferrato (https://www.comune.fubinemonferrato.al.it/Home/DettaglioNews?IDNews=136062).

Linee guida ENCI consultabili su: http://www.braccofrancese.com/wp-content/uploads/2020/07/LINEE-GUIDA-con-schede-tecniche-Enci_post-Covid-1.pdf

Maggiori info c/o Gruppo Cinofilo Alessandrino tel. 0131772837 – 3518861965 – https://www.enci.it/delegazioni-e-soci-collettivi/delegazioni-e-gruppi-cinofili/alessandria-gruppo-cinofilo-alessandrino

oppure presso CIBF 3407128240 www.braccofrancese.com

Termine iscrizioni 25 maggio 2021.

Comments are closed.